Fotografia che Passione!

Tutti noi amiamo fotografare i momenti più importanti della nostra vita. Per alcuni però la fotografia non è soltanto un modo semplice e immediato per conservare ricordi e momenti speciali ma una vera e propria passione che li porta spesso a risultati degni di veri e propri professionisti. 

Per questo abbiamo deciso di bandire un concorso di fotografia riservato ai Pediatri della FIMP avente per tema il bambino (e non potrebbe essere altrimenti!) e il suo mondo. 

Il tema è puramente indicativo e non deve limitare la creatività di chi vuole partecipare: basta soltanto che la fotografia inviata abbia a che fare in qualche modo con il mondo dell’infanzia.

Tra tutte le fotografie pervenute (formato JPEG da inviare a lcastelli@pacinieditore.it entro il 30 giugno 2023) sceglieremo le tre più belle e i vincitori verranno premiati in occasione del Congresso Scientifico Nazionale FIMP di Taormina in ottobre. 

Sempre al Congresso organizzeremo uno spazio in cui contiamo di esporre tutte le fotografie del concorso. Sarà un’occasione per dare risalto alla creatività dei colleghi e mettere in contatto persone che condividono la stessa passione.

Scarica il PDF